Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un nuovo martedì è alle porte, un nuovo capitolo da scrivere sta per iniziare! Cosa hanno in servo per noi le Stelle? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Martedì 18 Gennaio 2022 di Lucia Arena. Tutti gli Astri del Giorno. Il Segno del Giorno è Bilancia.

Oroscopo del Giorno Martedì 18 Gennaio 2022

  1. ARIETE
    Una questione da risolvere, se ci sarà da programmare uno spostamento o un breve viaggio non esitate, solo così chiuderete a favore una faccenda che vi riguarderà molto da vicino, ne vale del successo sia personale sia professionale, niente rinvii…
  2. TORO
    Poche ma buone, vi renderete conto che le amicizie sono quelle che non si defilano mai nel momento del bisogno, tutto il resto fa parte di una categoria poco sincera e leale, non recriminateci su è già molto se ve ne sarete accorti, ringraziate Giove e Nettuno che con qualche amarezza e sacrificio vi hanno liberato da legami poco propositivi.
  3. GEMELLI
    Le occasioni spesso siete voi a crearle, siete bravi e questo vi onora, oggi in più sarete dotati di una sorprendente fantasia che non guasterà, anzi, sarà l’aggancio per mettere in atto un’idea e accelerane i tempi di realizzo, sorprenderete ancor di più chi ha già di voi un’ottima opinione creando una solida base per il vostro prossimo futuro.
  4. CANCRO
    Un po’ di riposo ve lo richiederà il vostro corpo, siete stanchi e fuori fase, cominciate con una bella dieta disintossicante, sarà necessaria prima di ogni altra cosa, riprendete le vostre buone abitudini e allontanate quelle che nell’ultimo periodo vi hanno solo sfibrato, lo stress gratuito non vi serve a nulla, dateci un taglio.
  5. LEONE
    Un calo d’umore dovuto a quelli che sono stati gli ultimi eventi c’era da immaginarselo, solo gli amici sinceri e fidati potranno tirarvi fuori da un momento difficile, il loro calore e affetto sarà taumaturgico.
  6. VERGINE
    Sarete messi davanti a una scelta, a differenza di quello che tutti si aspetteranno vi indirizzerete su qualcosa di impensato, il risulto sarà a sorpresa sia per voi sia per chi si aspetterà un comportamento scontato e prevedibile.
  7. BILANCIA
    In questi ultimi mesi vi siete fortificati dentro e fuori, niente potrà scalfirvi, anche oggi davanti a un eccellente volta faccia non farete una grinza, anzi accenderete ancor di più il vostro ottimismo propositivo, non mancherà l’ansia ma servirà a irrompere un muro che nel passato consideravate invalicabile, siete sulla strada del rinnovamento, a breve un risultato gratificante.
  8. SCORPIONE
    Un ripensamento sarà da immaginarselo, se avete preso troppo in fretta una decisione sul fronte affettivo, preparatevi a combattere qualche fantasma, sarà l’effetto lunare dissonante che intorpidirà il vostro umore rendendolo malinconico, farete i conti con una brutta insonnia, fortunatamente durerà solo una notte…
  9. SAGITTARIO
    Concedetevi una pausa e riflettete, la vostra vita sta cambiando e non potete sbagliare nessuna mossa, chi ben inizia è a metà dell’opera, concentratevi su più di un progetto, avete la collaborazione di stelle importanti e ben intenzionate, seguite un metodo e non cambiatelo, vi porterà lontano.
  10. CAPRICORNO
    Una decisione sarà dettata dagli eventi, una spinta da parte di un benevolo destino e da una spregiudicata Venere agirà per voi, sarà inutile trincerarsi dietro a dubbi o incomprensione la sorte vi porterà dove vorrete, forse attraverso un sentiero diverso da quello che avete tracciato ma che alla fine rispecchierà ogni vostra intenzione.
  11. ACQUARIO
    Le occasioni non vi mancheranno attenti a non lasciarvele scappare, sembrate essere distratti da tutto ciò che è inconcludente, non siate perditempo e soprattutto non oberatevi d’impegni inutili.
  12. PESCI
    Pian pianino le piacevoli sorprese arrivano, oggi è un giorno di questi, anche le soddisfazioni e una conferma le seguiranno a ruota, questa volta, però, prima di prendere una decisione importante ascoltate la ragione, anche se bisticcerà col cuore, sarà l’unica amica che vi potrà consigliare senza interessi, ne doppi fini.

Articoli correlati