Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un nuovo martedì è alle porte, un nuovo capitolo da scrivere sta per iniziare! Cosa hanno in servo per noi le Stelle? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Martedì 25 Gennaio 2022 di Lucia Arena. Tutti gli Astri del Giorno. Il Segno del Giorno è Gemelli.

Oroscopo del Giorno Martedì 25 Gennaio 2022

  1. ARIETE
    Curate piccoli malesseri di stagione, parola d’ordine non trascuratevi rischiate di portarvi dietro strascichi poco piacevoli.
  2. TORO
    Le grandi e infuocate passioni spesso vi capitano in inverno, saranno le basse temperature a farvi emergere l’esigenza del calore umano e di stringervi a un partner che sappia sapervi riscaldare come desiderate… Venere è complice, con la Luna aumentano le possibilità di considerevoli innamoramenti.
  3. GEMELLI
    Giornata florida per le situazioni professionali, anche le finanze ne beneficeranno da una manovra lavorativa strategica e di successo, Saturno favorevole indirizza alla migliore strategia, renderà l’ambiente più propositivo alle nuove esperienze, non arrendetevi davanti alle difficoltà non mancheranno, ma soprattutto non dovranno essere considerati un ostacolo ma stimoli propositivi.
  4. CANCRO
    Non usate toni troppo aggressivi su una discussione che sarà meglio evitare sin da subito non alimentatela, eviterete di innescare meccanismi inconcludenti, piuttosto sdrammatizzatela sarà più costruttiva soprattutto per voi.
  5. LEONE
    Se userete le maniere forti per far valere i vostri diritti e il tema in questione è di natura finanziaria siate sicuri prima di esporvi troppo, soprattutto prima di buttarvi a capo fitto sarà meglio rivedere l’obiettivo prefissato e vagliare accuratamente se ne varrà ancora la pena di perseguirlo oppure se sarà il caso di lasciarlo scemare, il poco riscontro lo renderà irrisorio per le vostre aspettative…
  6. VERGINE
    I conflitti nei matrimoni sono ancora accesi, adesso anche l’umore generale non è al top… rimandate qualsiasi decisione, è falsata dalla Luna, a fine settimana si alleggeriscono le tensioni.
  7. BILANCIA
    Attenti alle troppe adulazioni, la mancanza di sincerità di chi vi sta vicino trapela a vista d’occhio, la sentite a pelle, non fatevi confondere siate più decisi e selettivi… seguite l’intuito, spesso lo sottovalutate ma è l’unica arma in questo momento a vostro totale favore.
  8. SCORPIONE
    Cercate un’alternativa, se l’attività che svolgete non vi gratifica il momento è ideale per trovare di meglio, siate combattivi e uscite la grinta assopita, è arrivato il giorno del riscatto…
  9. SAGITTARIO
    Mille le idee che vi girano in mente, ma il cielo è privo di opportunità o di eventi propositivi, sfruttate l’intraprendenza è sempre fertile per andare a esplorare nuovi territori, nuova gente e soprattutto non fermatevi e guardate lontano, li sarete più favoriti.
  10. CAPRICORNO
    È l’anno dei viaggi, di lavoro e di piacere, cari Capricorno, sarete spesso con la valigia in mano, partenze, visite e spostamenti non mancheranno nei vostri programmi… Le stelle raccomandano prudenza con i mezzi…
  11. ACQUARIO
    La Luna durante il suo transito vi ha lasciato una grande energia, adesso il Sole continuerà un programma che vi sta particolarmente a cuore, a giorni anche Mercurio sarà benzina pulita per spingere l’acceleratore e raggiungere i primi risultati, primo tra questi una maggiore stabilità economica.
  12. PESCI
    Guarda che Luna… i presupposti per i nuovi amori ci sono, quelli meno nuovi dovranno essere ben rassicurati, protetti, Giove vi agevola, ascoltate la sua voce vi indirizzerà verso un nuovo equilibrio, un’intesa perfetta.

Articoli correlati