Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manca ormai poco al Festival di Sanremo 2022. Si sanno i nomi dei concorrenti, si conoscono i titoli delle canzoni e anche quelli dei conduttori, ma c’è un dubbio che ancora attanaglia il pubblico: ci sarà Fiorello insieme ad Amadeus? Tanti vorrebbero vederli di nuovo insieme: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Vedremo Fiorello a Sanremo?

Il countdown verso la 72esima edizione del Festival di Sanremo procede rapidamente e Amadeus, che sarà alla conduzione, continua a snocciolare un dettaglio dopo l’altro. Nel corso del programma radiofonico “Non Stop News” di RTL 102.5, è tornato a parlare di un argomento che interessa moltissimo il pubblico.

Gli spettatori si chiedono se ci sarà anche Rosario Fiorello a Sanremo. Alla prima puntata della kermesse canora sanremese manca davvero una manciata di giorni, e Amadeus non poteva esimersi dal dire qualcosa in merito alla presenza dello showman siciliano.

«Non vorrei ripetermi: noi (Amadeus e Fiorello, ndr) ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta», ha rivelato Amadeus.

Amadeus: “I preparativi si concentrano negli ultimi giorni”

Come dire: la speranza è l’ultima a morire. Già nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, Amadeus e Fiorello hanno dimostrato di avere un grande feeling sul palco. Sono amici da molti anni, oltre che colleghi molto professionali. Un binomio vincente, che ha conquistato e continua a conquistare con bravura e simpatia.

Amadeus, poi, ha spiegato che molti dei preparativi del Festival di Sanremo si concentrano spesso negli ultimi 15 giorni. I mesi antecedenti, infatti, sono dedicati alla selezione delle canzoni in gara e alla competizione tra i giovani.

«Negli ultimi 15 giorni si concentra tutto, le cose vengono ufficializzate, confermate, quindi devo dire che questi sono giorni cruciali. La cosa che desidero di più è che parta il Festival per far ascoltare le canzoni in gara». Quel che è certo è che, tra gli ospiti, ci sarà Checco Zalone.

Nessuna certezza, dunque, sulla presenza di Fiorello a Sanremo. Lo showman siciliano è un talento poliedrico, che spesso riserva al pubblico grandi sorprese. Che anche stavolta ne stia preparando una delle sue?

Articoli correlati