Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un nuovo giovedì è alle porte, un nuovo capitolo da scrivere sta per iniziare! Cosa hanno in servo per noi le Stelle? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Giovedì 27 Gennaio 2022 di Lucia Arena. Tutti gli Astri del Giorno. Il Segno del Giorno è Acquario.

Oroscopo del Giorno di Giovedì 27 Gennaio 2022

  1. ARIETE
    Siete in fase di decollo, un po’ più di ottimismo e siete candidati a una giornata fruttuosa… a fine serata accettate un invito ha tutta l’aria di essere un dopocena di grande interesse soprattutto per chi è in cerca di un nuovo amore.
  2. TORO
    Non è un gioco da ragazzi iniziare da zero un progetto professionale… quindi se non siete sicuri dei mezzi e delle persone a disposizione, mantenetevi bassi, il successo dipenderà dalla squadra che creerete, quindi sarà fatale sbagliare, massima oculatezza.
  3. GEMELLI
    Percepite spesso all’ultimo momento il passaggio del famoso treno della fortuna, difficilmente lo perdete ma fino ad oggi anche se ciò è accaduto, non è mai stato così clamoroso il suo sferzare e neanche il suo divenire, oggi stateci attenti, sarà il caso di non perderlo, rombi di motore annunciano signora fortuna.
  4. CANCRO
    Le vostre idee sono sempre speciali, eccellenti il solo fatto di essere le vostre idee vi devono far sentire gratificati, oggi imponetele, difendetele se sarà il caso non lasciate il passo a chi non solo non è alla vostra altezza ma si sente di essere chissà chi mentre invece è rispetto a voi un accessorio.
  5. LEONE
    Non sempre siete considerati i re… oggi aspettatevi una lavata di capo, un fastidiosissimo rimprovero, forse avete trovato nel vostro habitat un altro dello stesso segno, bene almeno così capirete quando diventate dispotici, arroganti e insopportabili, oggi sarà un giorno istruttivo.
  6. VERGINE
    Oggi l’umore non è ai massimi, accettate a fine serata un invito tirerà su il morale stare con gente allegra e sincera, fatelo più spesso.
  7. BILANCIA
    Piccole controversie con un vicino di casa, non siate troppo fiscali e andate incontro chi questa volta ha ragione da vendere, eviterete un problema legale non di poco conto.
  8. SCORPIONE
    Prevenire è meglio che curare… se siete felicemente in coppia, non lasciatevi prendere dal canto delle sirene, piuttosto fatevi vedere tutti di un pezzo sarete senza dubbio più apprezzati.
  9. SAGITTARIO
    Se avete da scaricare le tensioni del periodo non fatelo con chi vi sta più vicino, la famiglia per esempio vuole serenità non accetta più le tensioni che create, piuttosto prendetevi la buona abitudine di chiudere fuori la porta ogni vostra ansia, chi vi ama vuole la vostra totale disponibilità con affetto e attenzioni.
  10. CAPRICORNO
    Una controllatina all’economia oggi sarà necessaria, prima di prendere un’iniziativa vagliate bene le vostre possibilità finanziarie e non dimenticate che si avvicina il mese degli inderogabili pagamenti, anche un’uscita inaspettata da valutare con molta provabilità.
  11. ACQUARIO
    Grandi manovre in amore… decisioni importanti, un partner affidabile e innamorato, fatevi apprezzare per quello che siete, non vorrà da parte vostra prove mirabolanti, chiederà amore e voi dovrete essere pronti a dimostrarglielo.
  12. PESCI
    Occasioni stellari… cavalcate l’onda, aggiungerei tanto attesa, non crederete alle vostre orecchie e anche ai vostri occhi ma arriva, il cargo di fortuna è diretto verso di voi, non disperderà nulla, il tesoro ha già un nome.