Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ambra Angiolini è a Stromboli per girare la serie televisiva sulla Protezione Civile. Le riprese le hanno dato occasione per approfondire meglio la conoscenza dell’isoletta delle Eolie e anche per godersi un piccolo anticipo d’estate. Sui social le foto hanno fatto il pieno di like.

Le foto di Ambra Angiolini a Stromboli

Foto-ricordo con lo Stromboli, uno dei vulcani più attivi d’Europa. Mentre ha alle spalle il celebre “gigante” della Sicilia, l’attrice non può che rimanere conquistata da un contesto di straordinaria bellezza. Tra gli hashtag che sceglie sui social, non mancano “meraviglia” e “felicità”.

Ambra sta girando sull’isola delle Eolie una nuova serie tv, dedicata alla Protezione Civile. La troupe è stata anche all’Osservatorio, lungo la montagna che conduce in cima al cratere di “Iddu“, cioè lo Stromboli. Naturalmente tutti si sono fermati in quota sicurezza, al di sotto dei 400 metri d’altezza.

Le riprese a Stromboli hanno dato modo ad Ambra Angiolini di godersi anche la splendida atmosfera delle Isole Eolie. Tra un ciak e l’altro, infatti, posa in costume da bagno su una spiaggia di ciottoli scuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Stromboli conquista anche Andrea Bosca

In un’altra foto ci sono anche i due colleghi con cui sta recitando: Andrea Bosca e Tecla Insolia. Anche Bosca, che sicuramente tutti ricorderanno per la recente interpretazione del personaggio di Teodoro in Màkari, ha pubblicato alcuni scatti da Stromboli. L’attore ha proprio dedicato un’intera sezione delle sue Stories in evidenza su Instagram al progetto che si sta girando in Sicilia.

Nei suoi fotogrammi, tantissime immagini del mare e dei paesaggi eoliani, splendidi scorci in cui la natura regna sovrana. Complici il sole e il caldo, proprio in questi giorni la Sicilia sta vivendo un gradevole anticipo d’estate. Il clima ideale per godere appieno del mare cristallino e dell’atmosfera vulcanica di Stromboli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Articoli correlati