Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono bastate poco più di 24 ore per scatenare la caccia ai biglietti per Palermo-Virtus Entella. Il match è in programma sabato 21 maggio, alle ore 21, allo stadio Renzo Barbera di Palermo e mette in palio il passaggio alla semifinale per i Playoff di Serie C.

Palermo-Entella, il match dei Playoff

Secondo gli ultimi aggiornamenti, i biglietti già acquistati per la partita di ritorno sono quasi 32mila: potrebbe dunque già essere stato superato il record di Palermo-Triestina, che fece staccare 31.801 ticket. Supporters in fibrillazione: il sold out è praticamente certo.

Il ritorno dei Playoff è un appuntamento molto importante per tutti i tifosi rosanero, che sperano nel riscatto della loro squadra del cuore. La vendita dei biglietti è partita mercoledì 18 maggio, ma in pochissimo tempo c’è stata una vera e propria corsa al ticket. La gara di andata si è giocata a Chiavari, martedì 17 maggio: ha visto trionfare il Palermo di Silvio Baldini, con il risultato di 2-1. La squadra del capoluogo vanta però lo status di “testa di serie“.

Questo significa che, oltre a giocare il match di ritorno dei Playoff tra le mura amiche, ha due risultati su tre a favore. L’Entella, per poter passare il turno, dovrà vincere la partita allo Stadio Renzo Barbera con almeno due gol di scarto.

Alle ore 19 di giovedì 19 maggio sono stati sbloccati altri 1.000 biglietti a visibilità ridotta in Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Coperta. Il prezzo rimarrà lo stesso dei posti “normali” negli stessi settori. Potrebbero esserci ulteriori lotti residui, messi in vendita nella stessa giornata di sabato 21 maggio.