Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo Taormina, Noto e l’aeroporto di Catania, si spostano a Cefalù, per poi cambiare di nuovo location alla volta di Palermo, le riprese di The White Lotus 2, la seconda stagione della serie HBO.

Ciak a Cefalù, le riprese

La nuova stagione della fortunata serie passa dai paradisi delle Hawaii a quelli della Sicilia. Creata, sceneggiata e diretta da Mike White, nel 2021 è stata definita una delle migliori dell’anno. Le prime riprese del secondo capitolo sono state girate al San Domenico Palace di Taormina che, per l’occasione, diventa resort dell’immaginaria catena alberghiera che dà il nome alla serie.

Da mercoledì 25 sono iniziate le riprese di The White Lotus a Cefalù, con set tra piazza Duomo e via Candeloro, piazza Marina, il molo del Porto Vecchio, la spiaggia e il lungomare Giuseppe Giardina (di fronte il Sea Palace Hotel).

Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha comunicato dove verranno allestiti i prossimi set: da oggi, venerdì 27 maggio, a mercoledì 1 giugno si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 sulla spiaggia sul lungomare Giuseppe Giardina, nel tratto di fronte il Sea Palace. Il cast si sposterà poi a Palermo.

La serie The White Lotus racconta le vicissitudini di dipendenti e ospiti dell’albergo: vite che sembrano perfette ma che, in realtà, nascondono più di un segreto. Nel cast ci sono F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall. New entry della seconda stagione sono le italiane Sabrina Impacciatore (manager del resort), Beatrice Grannò e Simona Tabasco (due ragazze del posto).

Articoli correlati