Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Sicilia ha un posto speciale nel cuore di Alessia Marcuzzi. La conduttrice e showgirl, che è stata sulla nostra Isola nei mesi scorsi per alcuni shooting, ha condiviso alcune foto scattate a Ispica, in provincia di Ragusa.

Le foto di Alessia Marcuzzi in Sicilia

Le vacanze, ma anche le fotografie promozionali: tra la Marcuzzi e la Sicilia è vero amore. L’estate scorsa è stata tra i vip che hanno scelto la Trinacria come destinazione per le vacanze. La conduttrice, seguitissima da tanti fan, è rimasta stregata da diversi luoghi celebri del Ragusano.

Un’esperienza di relax, tra giornate in spiaggia, passeggiate al chiaro di luna e tanto sole. Dopo una tappa a Noto e dintorni, sono arrivate le foto da Ispica, con la celebre Punta Ciriga, una delle spiagge più belle della Sicilia.

Un’esperienza indimenticabile, che la Marcuzzi riassume con un semplice, ma significativo “Innamorata di tutto”. Non è mancata, naturalmente, anche una foto della granita di mandorla. All’inizio del 2022, Alessia Marcuzzi ha fatto ritorno in alcuni dei luoghi già visitati in estate.

Alessia Marcuzzi a Ispica

Alessia Marcuzzi a Ispica

Tra uno scatto fotografico e un piatto della cucina siciliana, era stata avvistata a Marzamemi, dove ha realizzato un servizio fotografico. La Sicilia Sud-Orientale, dunque, sembra una delle sue mete preferite. Su Instagram ha condiviso alcuni momenti dello shooting, ma non solo.

La Marcuzzi era arrivata in Sicilia insieme ai suoi collaboratori, per posare per alcuni scatti, alla fine del mese di febbraio. Come si vede dai contenuti pubblicati sui social, ha posato in riva al mare, ma anche tra i vicoletti di Marzamemi, un coloratissimo e suggestivo borgo della nostra terra.

In notturna, aveva anche posato davanti la basilica della Santissima Annunziata di Ispica. Ha riassunto la sua esperienza in Sicilia in uno scatto realizzato sul mare di Marzamemi: “Poesia”, ha scritto per accompagnare la foto. E proprio la basilica è tornata nelle scorse ore sul suo account Instagram. Due fotografie scattate al chiaro di luna, per sugellare il grande amore per questi luoghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Articoli correlati