Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vacanze in famiglia a Lampedusa per Clizia Incorvaia, che ha scelto la meravigliosa isola per trascorrere qualche giorno di relax insieme al compagno, Paolo Ciavarro, il loro figlio Gabriele e la figlia Nina (nata dal precedente legame con il cantante Francesco Sarcina).

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Lampedusa

Gite in barca, balli social e momenti di tenerezza insieme. Queste le vacanze di Incorvaia e Ciavarro. L’influencer, attraverso i social, ha regalato diversi scorci di mare cristallino e natura mozzafiato. Non potevano mancare, naturalmente, alcune specialità gastronomiche tipiche siciliane. «Lampedusa è la nostra isola dell’amore», scrive, condividendo questo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Aumenta, dunque, la schiera di vip che hanno scelto la Sicilia per le sue vacanze estive. Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di Michelle Hunziker, in giro per le Isole Eolie in catamarano con famiglia e amici. La presentatrice non ha resistito al fascino delle “sette sorelle”, una meta che già in passato ha molto amato.

Anche Alessia Marcuzzi ha ormai con la nostra isola un rapporto speciale. La sua zona “del cuore” è quella sud-orientale della regione. È tornata, infatti, in questi giorni a Ispica e Marzamemi, in cui già aveva realizzato, durante i mesi invernali, alcuni shooting fotografici pubblicitari.

Adesso è la volta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Lampedusa. Proprio il papà di Paolo, Massimo, ama molto l’isoletta. Intervistato da vivereinviaggio.com, ha raccontato: «Da qualche anno il mio posto del cuore indiscutibile è l’isola di Lampedusa, sia in estate che in inverno. (…) Ormai sono amico di tutti, ci resto anche per tre o quattro mesi». Proprio Massimo, da anni, è promotore di una rassegna cinematografica a Lampedusa, che si chiama “Il vento del nord”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Articoli correlati