Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessia Marcuzzi fa una dolcissima dedica alla Sicilia. La conduttrice è tornata nella zona dell’isola che ama di più, quella sud-orientale, per trascorrere qualche giorno di vacanza. Sui social il racconto delle giornate trascorse tra Marzamemi e Ispica, con una carrellata finale di immagini, in cui riassume il suo amore per questa terra.

Le vacanze di Alessia Marcuzzi in Sicilia

Mare, divertimento, ma anche luoghi ricchi di cultura e relax. Si possono riassumere così le vacanze in Sicilia di Alessia, che è tornata ancora una volta nella nostra regione. Nei mesi scorsi aveva realizzato alcuni shooting, rimanendo affascinata dalla bellezza dei luoghi.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in Sicilia è stato accolto con grande affetto dai suoi fan. Per completare la sua esperienza di vacanza tra Marzamemi e Ispica, la conduttrice ha pubblicato una serie di foto, riassumendo le sue emozioni in un lungo post:

«I miei amici che mi conoscono da sempre mi dicono che mi entusiasmo sempre, a volte esageratamente – scrive Alessia -. Vedo una cosa bella o un posto nuovo e continuo a chiamare tutti per dire “mamma mia che bello, incredibile, ma lo vedete?”. Giuro che non è di circostanza, è proprio che se una cosa mi piace tanto, non riesco a non condividerla con le persone che mi sono accanto».

«Ma come si fa a non condividere un’emozione? Certo che si può. Si guarda, si ammira e si resta in silenzio, rapiti da tanta bellezza. Mentre guardavo questa luna rossa sono rimasta in silenzio per esempio… ma solo per pochi minuti», aggiunge. «Ma su dai quando vedi una cosa così, non puoi tenere quell’esplosione dentro solo per te!».

«Gli altri scatti sono varie foto dello scorso weekend in uno dei miei posti preferiti al mondo. E il bacio nella foto finale a te amico mio, Fabrizio Giacometti, che mi hai portato qui per la prima volta e che mi hai fatto innamorare di questa terra ancor di più. Grazie per sempre», conclude Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Articoli correlati