Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Tatangelo in vacanza a Taormina. La cantante ha scelto di trascorrere alcuni giorni di relax in Sicilia. Sui social le foto e i video girati tra gli splendidi panorami della Perla dello Ionio, una delle località più amate per le vacanze.

Vacanze a Taormina per Anna Tatangelo

Possiamo dirlo: non passa giorno senza che la Sicilia compaia nel feed di almeno un personaggio famoso! Durante questa estate del 2022, la nostra regione si conferma una vera regina. Da un capo all’altro dell’Isola, non mancano i volti noti che decidono di trascorrere giornate all’insegna di mare e relax.

Dopo Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker, è la volta di Anna Tatangelo. La cantante ha pubblicato proprio nelle scorse ore alcune foto e video girati a Taormina. Gli scatti raccontano luoghi meravigliosi e momenti in barca, corredati da quelle atmosfere magiche che solo la “Perla dello Ionio” sa regalare.

Non servono molte parole per accompagnare le immagini pubblicate  da Taormina sui social, l’incanto dei luoghi e la bellezza della cantante parlano da soli. I fan hanno apprezzato e in tanti hanno dato nei commenti il benvenuto in terra sicula ad Anna Tatangelo, che si riposa così dopo una stagione molto impegnativa dal punto di vista professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Come abbiamo anticipato, dunque, cresce l’elenco dei vip avvistati in Sicilia durante le vacanze estive del 2022. Si può dire che la stagione sia appena iniziata, ma che sono già tanti ad aver scelto l’Isola. Michelle Hunziker è stata alle Isole Eolie, mentre Alessia Marcuzzi è tornata tra Ispica e Marzamemi.

Anche Diletta Leotta, di origini catanesi, ha trascorso alcuni giorni di vacanza alle Isole Eolie, facendo ritorno dunque nella sua Sicilia. Un’altra siciliana doc, l’attrice Miriam Leone, è tornata nei luoghi a lei più cari, tra l’Etna e il mare della costa catanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Articoli correlati