Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tanta riservatezza, ma altrettanto relax per l’attore Stefano Accorsi, che è stato “avvistato” in diverse occasioni in alcune splendide località della Sicilia sud-orientale. Pochissimi indizi sui social, ma la sua presenza non poteva certo passare inosservata.

La Sicilia di Stefano Accorsi

A differenza di alcuni suoi “colleghi” del mondo dello spettacolo, Accorsi ha scelto di non pubblicizzare con foto e video il suo soggiorno sulla nostra Isola. Un attore del suo calibro, però, non può non essere notato. Dei piccoli indizi, in realtà, li ha dati, con una foto di un tramonto e un allenamento all’ombra di un carrubo.

Tra le mete in cui è stato visto, le campagne del ragusano, ma anche Marina di Ragusa e Scicli (in particolare, avrebbe fatto colazione in un bar a Playa Grande) e Donnalucata. È anche apparso in uno scatto con Pinuccio La Rosa, in occasione di un pranzo al lido Azzurro da Serafino.

Tutte meravigliose località, molto amate dai vacanzieri in ogni periodo dell’anno, che già hanno visto la presenza di altri vip. La stessa area della Sicilia, all’inizio dell’estate, è stata scelta tra gli altri anche da Alessia Marcuzzi. Stefano Accorsi ha scelto la massima privacy per la sua presenza in Sicilia, con un look casual e pochi “indizi” social.

Proprio in queste ultime ore, invece, sui social ha preferito lasciarsi andare ai ricordi, pubblicando una foto dal set del film “Saturno Contro”, in cui compare tutto il cast. Il film di Ferzan Ozpetek, uscito nel 2007, è stato un vero e proprio successo e ha ottenuto molto premi. Nella foto ci sono Accorsi, il regista, ma anche Ambra Angiolini, Pierfrancesco Favino, Margherita Buy, la musa del regista Serra Yilmaz e il compianto Ennio Fantastichini.

Stefano Accorsi è stato ospite a Verissimo, dove ha raccontato la sua vita. Dagli esordi grazie all’annuncio per un provino di Pupi Avati, il successo, passando gli anni in Francia, il ritorno in Italia, l’amore per la moglie e i quattro figli (due avuti con Laetitia Casta e due con  Bianca Vitali).

Articoli correlati