Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabrizio Corona è in vacanza a Noto. Insieme a lui ci sono la compagna, Sara Barbieri, e il figlio Carlos, nato dal legame con la modella Nina Moric. Sui social, il racconto del soggiorno in Sicilia, con video, foto e Stories.

Vacanze a Noto per Fabrizio Corona

Anche Corona, che ha origini siciliane, si unisce alla già folta schiera di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di trascorrere le vacanze estive sulla nostra Isola. Il sud-est della Sicilia è molto apprezzato per le sue bellezze architettoniche e paesaggistiche.

Nelle scorse settimane, hanno fatto tappa in questa zona, tra gli altri Alessia Marcuzzi e l’attore Stefano Accorsi. Fabrizio Corona, come racconta lui stesso su Instagram, si trova a Noto con la compagna e il giovane figlio Carlos, avuto con Nina Moric. L’ex “re dei paparazzi”, così come è stato a lungo soprannominato, ha visitato il centro della città, immortalando la celebre Cattedrale, e si è dedicato al relax.

Allenamenti in palestra, una serata al ristorante, bagni in piscina e tanto sole. In uno dei video si vede il figlio Carlo, mentre brinda al ristorante, dicendo: “In nome della felicità e della libertà“. Per il loro soggiorno, hanno scelto una villa dotata di ogni comfort, sulle colline. Al collo di Corona, una collana con la Sicilia.

Stando a quanto racconta sui social, si tratterrà sull’Isola ancora per un po’. Attraverso un video, rilanciato in una delle sue Stories, Fabrizio Corona ha infatti invitato i fan e chiunque volesse a partecipare alla festa per il compleanno del figlio Carlos, che festeggerà i suoi 20 anni in un locale di Catania.

Come abbiamo anticipato, sono tanti i vip che anche quest’anno hanno scelto la Trinacria per trascorrere le vacanze estive. Da Michelle Hunziker a Christian De Sica, le foto e i video della nostra Isola hanno fatto il pieno di like e commenti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronathereal)

Articoli correlati