Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Roby Facchinetti, in occasione del suo concerto alla Valle dei Templi di Agrigento, ha condiviso sui social alcune foto in cui posa nel meraviglioso parco archeologico, accompagnandole con parole emozionanti.

Roby Facchinetti nella Valle dei Templi

Agrigento e dintorni continuano ad affascinare visitatori di tutto il mondo e tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Già nei mesi scorsi, diversi vip avevano passeggiato nella Valle dei Templi, ammirandone le bellezze: le celebri rovine hanno fatto breccia nel cuore di molti.

All’inizio della settimana Roby Facchinetti, protagonista di un concerto per la Mimosa d’Oro 2022, si è lasciato conquistare. “Sono convinto che l’uomo abbia creato certi capolavori per meravigliare il mondo e anch’io ieri sera, osservando i Templi, mi sono meravigliato senza mai stancarmi. Sono queste straordinarie e uniche bellezze, che fanno della nostra Italia il paese più bello del mondo”, ha scritto il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Attraverso i social, Facchinetti ha mostrato alcuni momenti salienti che hanno accompagnato il suo show, dal soundcheck al live. Ancora una volta, la Valle dei Templi incanta con il suo fascino: nei mesi scorsi, Paola Barale e Raoul Bova non avevano resistito, condividendo bellissime parole sui social.

Anche Il Volo, pochi giorni fa, ha fatto sognare il pubblico in questa splendida location. In generale, l’Agrigentino esercita un fascino cui è difficile resistere. Che si tratti della Scala dei Turchi o della magia di Lampedusa, viaggiatori e volti noti si lasciano incantare. Giusto per citare alcuni nomi, la star di Hollywood Jessica Alba ha scelto la candida scogliera di Realmonte.

Ancora, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno prima trascorso le vacanze a Lampedusa (definendola la loro “isola dell’amore”), poi hanno festeggiato ad Agrigento il Battesimo del loro piccolo Gabriele, in compagnia di familiari e tanti amici. Il padrino è stato Alfonso Signorini: dopo la cerimonia in città, un grande party in riva al mare circondati da tanto affetto.

Articoli correlati