Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La versione del Fiorella tour – estate di Fiorella Mannoia farà tappa sabato 20 agosto a Bagheria (Palermo).

L’artista si esibirà in piazza Stazione, in occasione della terza edizione del GoGreen Festival – Music & Art, organizzato da Gomad Concerti e Puntoeacapo Concerti.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella Mannoia ha condotto su Rai 3 in seconda serata, dall’ottobre scorso fino a marzo. Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre) e il direttore musicale dello spettacolo Carlo Di Francesco (percussioni).

GoGreen Festival – Music & Art ha al suo attivo le due precedenti due edizioni che hanno visto sulle scene Max Gazzè e Francesco De Gregori. “Il 2022 – raccontano gli organizzatori – è l’anno in cui ritorniamo alla normalità ed ancora di più vogliamo puntare lo sguardo verso il futuro e verso l’eco-sostenibilità”. “La terza edizione – spiegano – punterà sempre di più sul colore ‘green’, sul rispetto dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento. Il progetto si inserisce in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività atte ad incentivare il turismo di prossimità, per questo mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari”. Lo spettacolo avrà inizio alle 21:30, con apertura cancelli alle 18:30.

Articoli correlati