Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sta per iniziare la nuova stagione del talent The Coach: alla conduzione la catanese Chiara Esposito, in duo con Rocco Pietrantonio. Le due new entry al timone del programma sostituiranno Agata Reale.

Chiara Esposito conduce The Coach

È dunque tutto pronto per la quinta edizione del talent: le nuove puntate sono in fase di registrazione e andranno in onda sul canale 7Gold. Alla guida dello show ci sarà una coppia inedita, composta da Rocco Pietrantonio, speaker radiofonico, e Chiara Esposito, giovane modella originaria di Catania.

Chiara ha già alle spalle diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha calcato le scene sin da giovanissima, ai tempi del liceo, frequentando la scuola di teatro di Francesca Ferro. Per lei un’esperienza anche sul set de “Il Commissario Montalbano” e la partecipazione nel 2016 a Miss Italia (ha conquistato le fasce di Miss Sicilia e Miss Eleganza)

In seguito è stata chiamata in Rai per l’Eredità ha partecipato ai provini con esito positivo, quindi ha iniziato a essere una presenza praticamente stabile sul piccolo schermo. Rimane nello show di Rai1 per due anni, nelle puntate condotte da Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Flavio Insinna, quindi le si è presentata una nuova occasione.

Insieme al suo compagno dell’epoca, Simone Bonaccorsi, ha deciso di partecipare al programma Mediaset Temptation Island. Adesso è arrivata l’occasione di presentare The Coach, la prima esperienza di Chiara Esposito alla conduzione su una rete nazionale.

Il suo grande sogno, però, è continuare a farsi strada nel mondo della recitazione. Al momento sono ancora in corso le registrazioni a Bologna, e, probabilmente, le puntate andranno in onda nel corso del prossimo autunno. La stessa Chiara, su Instagram, dà appuntamento al pubblico nel mese di ottobre.

The Coach è un talent e reality show ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti: oltre ai “talenti”, vede sfidare anche i “maestri delle arti”. Il format televisivo punta a coinvolgere gli operatori del settore che investono tempo e professionalità con i loro allievi, affinché questi ultimi possano sfruttare al meglio le loro attitudini artistiche.

Con questa “mission” nasce una trasmissione cui partecipano insegnanti, coreografi, vocal coach e professionisti nel campo artistico che rivestono il ruolo di coach per i talenti del panorama nazionale e internazionale.

Foto via Facebook The Coach talent.

Articoli correlati