Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova stagione di “Giusina in cucina – La Sicilia a tavola“, con Giusi Battaglia, è iniziata sabato 17 settembre 2022 su Food Network. Gli episodi in onda alle ore 15,45 sono un viaggio culinario nella tradizione e nelle ricette dell’isola.

Giusina in Cucina nuova stagione

La giornalista Giusi Battaglia ha aperto le porte della sua cucina per preparare le ricette tipiche della cucina siciliana, raccontandole su Food Network. “Giusina in Cucina – La Sicilia a tavola” si propone come un viaggio culinario nella nostra Isola, con ricette tipiche di ogni zona della Sicilia.

Il programma va in onda da sabato 17 settembre 2022 nel pomeriggio, su Food Network (canale 33 del digitale terrestre e canale 53 di TivuSat). Le puntate iniziano alle 15,45: in questa edizione ci saranno in totale 14 appuntamenti, tutti della durata di circa mezz’ora.

Giusina in Cucina si può anche vedere in streaming. Chiunque non riuscisse a vedere gli episodi su Food Network, o volesse rivederli, li può guardare in streaming su Discovery+: per vedere i vari contenuti streaming di questa piattaforma, è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Durante le puntate verranno preparate ricette siciliane di ogni tipo: dai primi ai dolci, passando attraverso contorni, secondi piatti e antipasti.

Foto via Facebook /giusinaincucina.

Articoli correlati