Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I Sansoni debuttano a Striscia la Notizia con un video dedicato ai rincari delle bollette di luce e gas. Il duo palermitano dei fratelli Fabrizio e Federico Sansone è ufficialmente entrato a far parte del team del tg satirico di Canale 5.

I Sansoni debuttano a Striscia la Notizia

Nuova avventura per i comici palermitani nella nuova edizione del programma, condotta da Alessandro Siani e Luca Argentero. “È il momento di presentarvi due nuovissimi inviati di Striscia, I Sansoni, una coppia di giovanissimi comici, che oggi ci parlano di un problema che oggi angoscia tutti gli italiani: le bollette di luce e gas“, ha detto Argentero, introducendo il loro video.

Proprio come il trailer di un film, “L’ultima bolletta” racconta le disavventure di chi si deve confrontare con bollette di luce e gas più salata. Tra ironia e considerazioni in cui tanti di noi possono ritrovarsi, il duo palermitano ha offerto una interessante fotografia dell’attuale situazione.

Dagli espedienti per pagare meno (come scegliere di giocare a calcetto solo per poter fare una doccia direttamente presso l’impianto sportivo, risparmiando sull’acqua), al “dramma” di accorgersi di aver scordato acceso il condizionatore (e, forse, anche la televisione): I Sansoni hanno raccontato con la loro puntuale ironia una difficoltà che coinvolge gli italiani.

Attraverso i social, la giornalista Stefania Petyx, palermitana proprio come i due fratelli Sansone, ha voluto salutare l’ingresso del duo nella squadra di Striscia. Con l’occasione, ha anche ricordato che la Sicilia è stata presente spesso e volentieri nella trasmissione, con tanti dei suoi talenti.

“Stasera debuttano con la loro rubrica comica a Striscia la notizia i miei amati Sansoni, un altro incredibile pezzetto di Sicilia dopo me, Sasà Salvaggio, Ficarra e Picone, Sergio Friscia e Roberto Lipari. Insomma, Striscia la Notizia sempre più sicula e bella, super fiera di voi, siamo una grande squadra!”, ha scritto Stefania Petyx.

Potete vedere il video de I Sansoni sul sito di Striscia la Notizia.

I Sansoni

“L’ultima bolletta” de I Sansoni

Articoli correlati