Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il settimanale “Diva e Donna” ha fotografato l’attrice Ambra Angiolini in compagnia dell’attore palermitano Francesco Scianna. Insieme siedono a un tavolino, in un bar di Roma.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna insieme a Roma

Dopo la fine della relazione con l’allenatore Max Allegri, Ambra è di nuovo al centro delle cronache rosa, per le foto pubblicate dal settimanale. Nelle foto di “Diva e Donna“, l’attrice passeggia nella notte romana, insieme a Scianna. Sono anche seduti al tavolino di un bar e, secondo gli esperti di gossip, non ci sono dubbi sulla loro complicità. Nessuno dei due, tuttavia, ha rilasciato dichiarazioni o commentato gli scatti.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna si sono conosciuti per motivi di lavoro nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti”, per la regia di Michele Placido.

Quarantacinque anni lei, quaranta lui. Nei mesi scorsi, Ambra è stata in Sicilia, prima per le riprese della fiction sulla Protezione Civile a Stromboli, poi per prestare aiuto in seguito alla grave alluvione che ha colpito l’isola e i suoi abitanti.

Ambra Angiolini è reduce dal rapporto con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Il loro legame è durato quattro anni, poi è finito. Ancora prima, la lunga relazione con il cantante Francesco Renga, dalla quale sono nati i figli Jolanda (nel 2004) e Leonardo (nel 2006).

Ambra Angiolini e Francesco Scianna

Ambra Angiolini e Francesco Scianna su “Diva e Donna”

“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco” – ha detto l’attrice a Vanity Fair. “Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna

Ambra Angiolini e Francesco Scianna su “Diva e Donna”

Per quanto riguarda, invece, Francesco Scianna, in passato ha avuto legami con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, di origini messinesi (quindi siciliana come lui), conosciuta durante un corso di recitazione. In seguito, secondo gli esperti di gossip, ha anche avuto un flirt con Matilde Gioli.

Foto Francesco Scianna di Nicolas Genin (Credits) – Foto Ambra Angiolini via IG @ambraofficial.

Articoli correlati