Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Polina Malinovskaya, la modella e influencer con oltre 2 milioni di follower su Instagram, è arrivata a Palermo. Attraverso i social, ha pubblicato alcune Storie in cui appare all’aeroporto del capoluogo, quindi a Mondello, per il pranzo.

La modella Polina Malinovskaya a Palermo

A confermare la sua presenza in Sicilia, la geolocalizzazione: Polina ha pubblicato al mattino presto una Storia da un aeroporto e poi, qualche ora dopo, un aggiornamento che ne confermava l’arrivo a Palermo. La modella, di origini bielorusse ma di base a Milano, è molto seguita sui social, con milioni di fan su Instagram.

Palermo sempre più amata dagli influencer, in città c'è la modella Polina Malinovskaya

Polina Malinovskaya a Mondello

Per Polina Malinovskaya un pranzo a Mondello, in una giornata di ottobre che ricorda quelle estive. Per lei non è la prima visita nel capoluogo: basta dare un’occhiata alle foto che ha già pubblicato, infatti, per scorgere l’inconfondibile sfondo del Teatro Massimo di Palermo in uno scatto dell’aprile del 2020.

La giovanissima influencer non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua presenza in città, ma è probabile che, nelle prossime ore, pubblicherà nuovi scatti o aggiornamenti in grado di rivelare qualcosa di più.

Chi è Polina Malinovskaya

Nata a Belarus il 23 giugno del 1998, è una modella che vive in Italia, a Milano. Ha avuto un grande successo sia su Instagram che su Ask.fm, dopo essersi trasferita nel capoluogo meneghino e aver lavorato per alcune agenzie.

Si è trasferita nel nostro Paese all’età di 16 anni, per lavorare nel mondo della moda e ha iniziato a pubblicare contenuti su Instagram nel dicembre del 2013 (un primo piano di un occhio). Naturalmente è presente anche su TikTok e i suoi video su Musical.ly sono molto apprezzati e commentati.

Nel 2016 ha avuto una disavventura su Ask.fm: ha cancellato il suo profilo, spiegando di ricevere troppi commenti spiacevoli (vantava già oltre 1 milione di mi piace). Attraverso Instagram, Polina Malinovskaya condivide per lo più scatti legati alla sua carriera professionale e shooting fotografici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Polina Malinovskaya (@polinamalinovskaya)

Articoli correlati