Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Affermato agente immobiliare del luxury, conduttore e produttore televisivo, il siracusano Damiano Gallo torna dall’11 ottobre in tv con le nuove puntate di “Chi ha dormito in questo letto?” (in onda su Home&Garden TV di Discovery, canale 56 del digitale terrestre).

Il siracusano Damiano Gallo torna in tv

A partire dall’11 ottobre, Gallo andrà alla scoperta di castelli e storie segrete, affiancato da Silvana Giacobini. Il siracusano è immobiliarista dei vip e celebre volto tv. Lo ritroveremo su Home & Garden TV, un canale del gruppo Discovery, a partire dall’11 ottobre, con “Chi ha dormito in questo letto?“, la trasmissione dedicata alle dimore nobiliari più prestigiose d’Italia e alle loro storie.

Dopo il successo della prima edizione, il secondo ciclo del programma avrà come destinazione alcuni tra i castelli più importanti e nobili dimore del Nord Italia. Damiano Gallo è già noto per show di successo, come “Il bello del mattone”, ed ha un legame molto forte con la sua tera. È, infatti, direttore artistico del Siracusa Book Festival, già alla terza edizione, e del prossimo Piazza Armerina Book Festival, novità del 2023. Ha ideato il Premio letterario Alessandra Appiano, arrivato alla sesta stagione.

Ha scelto la sua Sicilia per la prima stagione di “Chi ha dormito in questo letto?”. Dopo il primo ciclo di appuntamenti, dedicati ai palazzi siciliani, si sposterà adesso nei castelli della parte settentrionale del Paese.

Ad accompagnarlo in questa avventura è Silvana Giacobini, giornalista e scrittrice di moda e costume, che intratterrà il conduttore e i suoi ospiti con “delizie e malizie”: aneddoti e storie del territorio.

L’appuntamento in televisione col secondo ciclo di “Chi ha dormito in questo letto?” è su Home & Garden TV (Discovery Italia) a partire dall’11 ottobre 2022 alle ore 22. I primi due episodi andranno in replica il 14 ottobre alle 12. Il terzo e il quarto debutteranno il 18 ottobre alle 22 (in replica il 21). Gli ultimi due episodi della serie verranno trasmessi il 25 ottobre alle 22 (28 ottobre).

Articoli correlati