Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maddalena Corvaglia fa tappa in Sicilia. L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata a Palermo, dove ha pubblicato una foto davanti a un murale decisamente “folkloristico”, che storpia alla palermitana una celebre citazione.

Maddalena Corvaglia: “Ciò che non mi uccide…”

Attraverso le sue Storie di Instagram, Maddalena ha dimostrato tutto il suo apprezzamento per la Trinacria: “Innamorata della Sicilia e dei siciliani“, ha scritto nelle scorse ore, mostrando un panorama sul mare. Poi, tra un giro e l’altro per Palermo, il selfie davanti a una piccola opera di street art, che reinterpreta una citazione molto famosa: “Ciò che non mi uccide, mi fortifica“.

In chiave palermitana, la citazione ha un finale un po’ a sorpresa, come si può leggere nello scatto pubblicato da Maddalena Corvaglia. “Quando si dice… il dono della sintesi. Siete d’accordo amici? (E chi non è d’accordo parli ora o taccia per sempre!)”, chiede ai suoi follower. Di seguito, la foto:

Maddalena Corvaglia a Palermo

Maddalena Corvaglia a Palermo

A giudicare dal tenore dei commenti, pare proprio che i fan siano d’accordo con lei. Non manca anche qualche commento “vip”, come quello dell’amica Costanza Caracciolo, che ha in comune con Maddalena un passato da Velina di Striscia.

Il soggiorno di Maddalena Corvaglia non è ancora terminato, come si vede dalle sue Storie di Instagram. Pare proprio che si trovi sulla nostra Isola per motivi professionali. Nei giorni precedenti, infatti, aveva condiviso alcuni scatti, scrivendo: “Sicilia, arriviamo! Presto mi vedrete sul piccolo schermo con un compagno di viaggio molto… veramente… proprio… scintillante!”

A conferma del fatto che si tratti di un soggiorno di lavoro, una Storia pubblicata oggi, che la ritrae su un set. Lo sfondo sembra quello delle Saline della provincia di Trapani, anche se non c’è alcun geotag che possa confermarlo. “Lavori in corso”, scrive Maddalena Corvaglia: per saperne di più, non resta che continuare a seguire i racconti social dell’ex Velina di Striscia la Notizia.

Articoli correlati