Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ibrahimovic al Palermo? Perché no! Il celebre attaccante ha condotto insieme a Roberto Lipari e Sergio Friscia la puntata di Striscia la Notizia di lunedì 21 novembre e i due presentatori palermitani hanno colto l’occasione al volo: contratto firmato e sciarpa rosanero al collo, per un siparietto che ha divertito tutti gli spettatori.

Striscia la Notizia, Ibrahimovic firma per il Palermo

Zlatan Ibrahimovic è stato ospite del celebre tg satirico di Canale 5 per presentare la riedizione aggiornata del suo libro, “Adrenalina”. Dopo aver lanciato qualche servizio e aver scherzato con i due comici alla conduzione, Sergio Friscia gli ha chiesto un autografo.

L’attaccante ha firmato ma, a sorpresa, non era un semplice autografo: quella che ha lasciato, almeno secondo Lipari e Friscia era una firma per il Palermo! Lipari e Friscia hanno esultato e Roberto Lipari ha sugellato ulteriormente l’accordo, mettendo una sciarpa rosanero al collo del fuoriclasse.

Per Zlatan, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021 (accanto ad Amadeus e Fiorello) si sono aperte di nuovo le porte della televisione. Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia ha scherzato con i conduttori palermitani, regalando al pubblico più di una gag. “Bastava dire Ibra per presentarmi – ha esordito ironicamente – perché tutti sanno chi è Ibra e conoscono Ibra”.

Dopo aver mandato in onda un servizio di Vittorio Brumotti, in cui un soggetto crea disordine in un bar, il fuoriclasse ha commentato: “Dopo alcune sconfitte, io ho ridotto gli spogliatoi molto peggio di quel bar”. Non potevano mancare riferimenti al calcio: Ibra, infatti, ha anche lanciato il servizio di Cristiano Militello dedicato alla rubrica “Striscia lo Striscione”.

In seguito, ha regalato a Sergio Friscia e Roberto Lipari il suo libro, “Adrenalina“: “Il mio capitolo preferito è dove parlo di Mino Raiola, è stato troppo importante per me e ancora oggi mi manca. Per me la famiglia è tutto, hai una grande responsabilità: quando hai figli diventi uomo”, ha rivelato Ibrahimovic.

A stemperare il momento sicuramente un po’ commovente, il siparietto finale, con la firma del contratto per il Palermo e la sciarpa rosanero al collo del campione. Ancora una volta la sicilianità e la simpatia dei due conduttori palermitani Friscia e Lipari, hanno lasciato il segno a Striscia la Notizia!

Articoli correlati