Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bell’Italia in Viaggio, la nuova stagione del programma di La7 riparte dalla Sicilia. La prima puntata della versione autunnale del programma condotto da Fabio Troiano va in onda domenica 27 novembre alle ore 14 ed è dedicata alla Sicilia Sud orientale.

Bell’Italia in Viaggio in Sicilia

Il fascino della nostra regione torna a splendere sotto i riflettori della televisione. Telecamere accese, dunque, e obiettivi puntati su alcune delle località più belle dell’Isola, che il pubblico di La7 potrà conoscere in modo più approfondito.

Nella puntata di esordio della versione autunnale del programma Bell’Italia in Viaggio, infatti, Fabio Troiano si dedicherà alla scoperta della Sicilia Sud orientale. Visiterà città dal fascino secolare, come Siracusa, ed esplorerà anche luoghi naturalistici di grande bellezza, come l’Oasi di Vendicari.

Ci sarà anche spazio per i grandi capolavori barocchi del Val di Noto e, dulcis in fundo, non mancherà occasione per conoscere la golosità del cioccolato di Modica IGP. Nello show di La7, Troiano racconta le eccellenze dell’Italia, attraverso la sua bellezza paesaggistica, culturale e artistica.

Un’occasione per incrociare territori e culture diverse, che rappresentano la vera ricchezza del nostro Paese. Si passa, così, dai piccoli borghi alle grandi città d’arte: luoghi carichi di storia, ma anche di persone che custodiscono tradizioni antiche, con passione e amore. Artigianato locale, enogastronomia e splendidi paesaggi, per un programma che mostra l’Italia sotto diversi punti di vista.

La nuova stagione, dunque, inizia domenica 27 novembre, con la puntata dedicata alla parte sudorientale della Sicilia. Vedremo in tv alcuni dei luoghi più celebri della Trinacria, mete di viaggio molto amate, che tuttavia non smettono mai di stupire. Da Siracusa a Vendicari, passando attraverso la specialità del cioccolato di Modica, una nuova occasione per esplorare l’Isola.

Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi su La7 domenica 27 novembre, alle ore 14, con la nuova stagione di Bell’Italia in Viaggio.