Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La pioggia non ha fermato i tantissimi fan di Chiara Ferragni a Palermo. L’influencer e imprenditrice è tornata nel capoluogo siciliano ieri, martedì 29 novembre, per un evento promozionale e in tanti l’hanno attesa per incontrarla dal vivo. Sui social, il racconto delle sue ore in città.

Chiara Ferragni torna a Palermo

Stavolta il soggiorno di Chiara è durato solo per poche ore, dopo la vacanza dello scorso mese di maggio, organizzata in occasione del suo compleanno. Nonostante la permanenza sia stata breve, anche in questa occasione i fan siciliani hanno mostrato un grande affetto nei suoi confronti. In tanti hanno atteso sotto la pioggia il suo arrivo in una profumeria del centro, per un evento promozionale.

L’attesa per il ritorno di Chiara Ferragni a Palermo era tanta e si era già scatenata una vera e propria caccia ai “gratta e vinci” legati alla promozione che avrebbe consentito a 60 acquirenti dei suoi prodotti di make-up di incontrarla.

Alla fine della giornata, l’imprenditrice ha voluto dedicare un messaggio a quanti l’hanno supportata: “Vi volevo ringraziare tantissimo per l’affetto che mi avete donato oggi a Palermo, è bellissimo fare questi eventi”, spiega, raccontando che era da un po’ di tempo che non aveva potuto farne, e aggiungendo che è sempre bello poter vedere dal vivo i suoi fan e parlare con loro.

Come al solito, anche in questa occasione non sono mancati i racconti sull’account Instagram di Chiara. In questa occasione, oltre a mostrare video e fotografia dell’evento promozionale, ne ha anche approfittato per tornare a lodare la Sicilia e la sua cucina. In particolare, tra le fotografie ce n’è una con un piatto di cannoli siciliani in bella mostra: “Impazzisco, il mio dolce preferito di sempre“, scrive la Ferragni.

Si rinnova, dunque, ancora una volta il suo legame con la nostra terra. Un legame consolidato da tempo, dato che Chiara Ferragni ha organizzato proprio in Sicilia il suo matrimonio con Fedez e che torna qui spesso e volentieri.

Articoli correlati