Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il volo Trapani – Catania ha le ore contate.

I manager di Aeroitalia, infatti, stanno valutando se mantenere la rotta, in considerazione dei pochi passeggeri che ci sono stati in quella tratta. Ma la decisione, come riportato su Repubblica, dovrebbe essere per la chiusura dal 9 gennaio. Il Trapani – Catania, resterà in vendita fino al 9 gennaio a partire da 35-40 euro per un volo di 50 minuti.

“Ancora è presto per dirlo – ha affermato ieri, martedì 29 novembre, Paolo Corona Country manager Italia della Aeroitalia – Attendiamo ancora un paio di giorni e comunicheremo le nostre decisioni. Stiamo valutando se spostare gli aeromobili. Certo è che al momento abbiamo avuto pochi passeggeri per giustificare una tratta area”.

Secondo il piano dell’azienda il 9 gennaio dovrebbero chiudere i voli Aeroitalia anche da Forlì a Trapani, mentre ieri è stato messo on line il nuovo look del sito.

La compagnia aerea a partire dal primo dicembre opererà due voli a settimana giovedì e domenica nella tratta Trapani-Firenze. A queste si sommano le tratte da Trapani per Londra Heathrow, operativa dal 26 dicembre con 5 voli a settimana e Trapani Bucarest dal 19 dicembre, con tre frequenze settimanali.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

Articoli correlati