Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prime Video – la piattaforma streaming di Amazon – ha annunciato la collaborazione dei cantautori Colapesce Dimartino alla colonna sonora della nuova serie original italiana The Bad Guy, di cui il duo firma il brano originale ‘Cose da Pazzi‘, nuovo singolo in uscita su tutte le piattaforme digitali domani e il jingle originale ‘Wowterworld‘ che compare nella serie.

The Bad Guy, presentata in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 40a edizione del Torino Film Festival, è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, e interpretata da Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane.

La serie in sei episodi è prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre episodi saranno disponibili dal 15 dicembre.

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso.

Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il ‘bad guy’ in cui è stato ingiustamente trasformato.

Articoli correlati