Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’appello dei genitori di Denise Pipitone: “Chiedete a Matteo Messina Denaro se sa dov’è“. Attraverso i social, Piera Maggio e Pietro Pulizzi sollevano un interrogativo e si rivolgono allo Stato e ai magistrati.

“Chiedete a Messina Denaro dov’è Denise Pipitone”

“Ci appelliamo a dei sentimenti forse assopiti, al vero senso dell’essere un genitore amorevole”: comincia così il post pubblicato su Facebook da Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.

“Stato, magistrati, chiedete al boss Matteo Messina Denaro se sa dov’è la nostra Denise. Noi siamo convinti che, se decidesse di fornire la risposta alla nostra domanda, metterebbe fine al nostro calvario”, conclude l’appello a firma di Maggio e Pietro Pulizzi, quest’ultimo papà di Denise.

Entrambi non hanno mai perso la speranza e, adesso che Messina Denaro è stato catturato, pensano potrebbe dare una risposta ai dubbi che li attanagliano. Che fine ha fatto Denise Pipitone? Quando è scomparsa da Mazara del Vallo, il primo settembre del 2004, era ancora una bambina e aveva solo 3 anni.

Secondo Piera Maggio e Pietro Pulizzi, forse il capomafia di Castelvetrano, Messina Denaro, potrebbe sapere qualcosa di più sulla vicenda, rivelare qualche informazione utile.

Anche attraverso la pagina Facebook dedicata alla scomparsa di Denise, la famiglia solleva il suo dubbio: “Chiediamo allo Stato italiano, ai magistrati che se ne prenderanno carico. Dopo tutti gli accertamenti e le doverose domande di rito al boss Matteo Messina Denaro, qualcuno cortesemente chieda al boss, se in qualche modo ha avuto notizie sul sequestro di nostra figlia Denise?“, si legge in un post.

L'appello dei genitori di Denise Pipitone sui social

L’appello dei genitori di Denise Pipitone sui social

Il quesito ha trovato spazio in tv, su Rai2, nel programma condotto da Milo Infante, “Ore 14”: “Possiamo credere che in questi 18 anni Matteo Messina Denaro non abbia mai avuto un informazione su Denise Pipitone o addirittura non sia perfettamente a conoscenza di quello che è accaduto?”, si è chiesto il presentatore.

Sebbene siano passati quasi 20 anni dalla scomparsa di Denise, la vicenda rimane avvolta dal più fitto mistero. La famiglia non ha mai perso la speranza e l’augurio è che possa essere fatta luce al più presto.

Articoli correlati