Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo il consigliere regionale dei Europa Verde in Campania, Francesco Borrelli, in alcune parti del Napoletano si starebbe diffondendo la moda di uscire con un outfit simile a quello di Matteo Messina Denaro. Il post con la foto e le parole di Borrelli.

Vestirsi come Matteo Messina Denaro, il post su Twitter

“In giro con l’outfit del boss sanguinario Matteo Messina Denaro, la nuova moda che spopola dopo la cattura del latitante”, scrive Francesco Borrelli su Twitter. Quindi commenta: “Fenomeno aberrante, cioè ciò che dovrebbe essere motivo di vergogna diventa simbolo di tendenza”. Quindi conclude il post sottolineando che dal Napoletano sono arrivate diverse segnalazioni e condividendo una foto esplicativa.

L’outfit in questione è quello apparso nelle prime immagini e nei primi video diffusi in seguito alla cattura di Matteo Messina Denaro a Palermo. La foto che il consigliere campano ha diffuso su Twitter raffigura un uomo con un giaccone di montone, scarpe griffate, cappellino di maglia e i colori identici, in fila al supermercato.

I commenti in risposta al post su Twitter sono per lo più concordi nel condannare il gesto, definendolo anche una “follia” o sottolineando “La gente è veramente stupida”. Alcuni utenti, comunque, ridimensionano la notizia: “A me sembra una esagerazione. Le giacche di montone o finto montone non le ha mica inventate Matteo Messina Denaro. Adesso, non è che se uno indossa montone, è perché vuole emulare il boss, eh”.

Articoli correlati