Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Garibaldi Hotels è una struttura alberghiera che si caratterizza in Italia per la trasversalità dell’offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Villaggi e vanta la propria presenza  in Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio, Umbria e Trentino-Alto Adige. Adesso la catena di hotellerie sta cercando personale anche in Sicilia dove sono previste ben quattro giornate di selezione. Scopriamo quando e come candidarsi.

Garibaldi Hotels: “Tutta l’Italia che vuoi”

Nel 2022 la Garibaldi Hotels, con una squadra di 350 collaboratori e con le sue oltre 800 camere, si è affermata  sul mercato come un’azienda solida, sicura ed affidabile. Un successo che nasce nel 2013 ad Ostuni, in Puglia, dall’idea di un team di giovani imprenditori; una società moderna e dinamica caratterizzata da una mission aziendale sintetizzata nel pay-off  “Tutta l’Italia che vuoi”. Un successo che necessita di figure professionali specializzate e con un elevato know-how per garantire ai nostri clienti adeguati standard qualitativi. Per questo motivo l’azienda si avvale di risorse motivate  con una forte passione per il mondo del turismo, elementi che fanno  la differenza in questo settore.

Garibaldi Hotels

Garibaldi Hotels

Il recruiting tour di Garibaldi Hotels per la ricerca di personale

Le risorse saranno inserite nelle strutture ricettive in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige e nella sede del Gruppo a Ostuni (BR). Partirà da Scoglitti (RG) il 21 e 22 febbraio la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. Il tour toccherà 6 diverse città per la ricerca 120 figure professionali da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (BR) che nelle altre 10 strutture ricettive.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

Quali sono le figure richieste da Garibaldi Hotels

Le figure maggiormente richieste riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

I profili professionali richiesti per la sede della Società

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della Società, dove si cercano responsabile manutenzione e delle risorse umane, con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2023@garibaldihotels.it.

Garibaldi Hotels

Garibaldi Hotels

Quando saranno le selezioni?

Di seguito Vi indichiamo il  calendario completo con tutte le giornate di recruiting:

  • 21-22 Febbraio, Baraka village, Scoglitti (RG)
  • 24-25 Febbraio, Avalon Sikanì (ME)
  • 1-2 Marzo, Borgo Pulciano, (PG)
  • 3-4 Marzo, Hotel San Giusto, ROMA
  • 9 Marzo, Campoverde Village, San Cataldo (LE)

Le selezioni si svolgeranno attraverso la formula Open Day dalle 10.00 alle 18.00, direttamente nelle sedi operative del Gruppo.

Come candidarsi

Garibaldi Hotels cerca collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con una forte attenzione all’ospite, con una ottima capacità di lavorare in gruppo, ma soprattutto con una grande predisposizione al sorriso. A queste caratteristiche si aggiungono le specifiche esperienze e competenze tecniche peculiari di ogni ruolo.  Per ulteriori informazioni e/o per inviare la propria candidatura clicca qui.