Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Costanza Dicorrado è una make-up artist catanese in gara nel noto programma “Call of Beauty”, in onda su Real Time da sabato 11 marzo alle ore 15:50 e condotto da Manuele Mameli e Giulia De Lellis.

Costanza Dicorrado su Real Time

Si tratta di una make-up artist catanese di 24 anni e collabora come creatrice di contenuti beauty con brand italiani e internazionali come Maybelline New York, Donna Moderna Beauty, Neve Cosmetics, Mesauda Milano.

Ha anche lavorato con Enzo Miccio e il grande Hair Stylist Toni Pellegrino. È stata makeup artist di Virna Toppi (Prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano) e del cortometraggio “Cuore Marchiato” scritto e prodotto da Debora Scalzo e diretto da Giovanni Ruggeri, tratto dall’omonimo romanzo best seller della Scalzo (NewBook). Nel programma si sfideranno in 8 con un solo vincitore. Il premio sarà volare a Los Angeles per diventare Brand Ambassador per Smashbox e Douglas e prendere parte della campagna del primer Smashbox.

Cos’è Call of Beauty

Call of Beauty è il programma condotto dalla beauty influencer Giulia De Lellis insieme al“glam artist delle star” Manuele Mameli. In gara ci saranno otto giovani “promesse” del mondo del make-up e della bellezza che si sfideranno  per diventare “Brand Ambassador” degli sponsor del programma Smashbox e Douglas.

Nel corso di ogni episodio, Giulia De Lellis e Manuele Mameli saranno affiancati da ospiti d’eccezione: l’artista musicale Beatrice Quinta, la tiktoker Elisa Maino, la make-up artist Alice Venturi, la conduttrice radiofonica Giulia Salvi, la tiktoker imitatrice Rametta, la webstar Ambra Cotti e la conduttrice tv e influencer Nilufar Addati.

In ogni puntata i concorrenti affronteranno due prove: una “Prova Tecnica” in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up. L’altra è una “Prova Artistica” in cui si cimenteranno realizzazione di un look completo ispirato a un tema. Questo dovrà poi essere comunicato in modo efficace, producendo video creativi e autentici per i loro profili TikTok, che è partner del programma.