Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La siciliana Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, è stata ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

La 35enne di Vittoria (Ragusa), dopo avere deciso di abbandonare il velo, ha raccontato di vivere ancora a Madrid, in Spagna, “ma sono tornata a esercitarmi col team italiano per tornare a cantare”, spiegando di essere “in una fase della vita in cui è il mio tempo e me lo godo tutto sinceramente, mi godo la musica e la mia famiglia. Se poi ci sarà l’uomo giusto arriverà”.

Oggi Cristina Scuccia è impegnata con la promozione del suo nuovo singolo: La felicità è una direzione. Inoltre, non ha escluso la possibilità che presto possa lavorare anche a un album.

“Pensavo di finire sotto i ponti”

La siciliana ha anche spiegato che, dopo la scelta di lasciare la vita religiosa, “mi sono scontrata con la realtà, pensavo di finire sotto i ponti perché non credevo neanche in me stessa, è stato un momento difficile e si sono innescate tante dinamiche che hanno affossato la mia autostima. Ho lavorato tantissimo e ora comunque sto bene. Non ho mai smesso di cantare, ma mi sono allenata di nuovo e ora sono felice di essere qui”.

Poi, la rivelazione sulla sua vita da suora: “Io non sono mai stata completamente felice, anche da suora c’era sempre stata questa cosa di continuare a cercare la felicità, di fare di più per trovarla. È un continuo e continuerò anche nell’aldilà a cercarla e a cercare di fare qualcosa di buono anche per gli altri. Adesso sono felice e sto bene. Ho lavorato tantissimo e il mio passato fa parte di me. In questi mesi tantissimi religiosi mi hanno scritto e mi fa piacere. Lasciare non è stato un passaggio facile”.