Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Jackpot del Superenalotto per il prossimo concorso di giovedì 30 marzo è di 9 milioni di euro, poiché il “6” non è stato estratto nell’estrazione del 28 marzo. Tuttavia, c’è stato un fortunato vincitore con il punteggio di “5” che si porta a casa la somma di 74.187,69 euro. La giocata vincente è stata convalidata a Palermo presso il punto vendita Sisal Tabacchi Riv 5, in piazza Leoni 42.

L’ultima combinazione vincente è stata 42, 52, 62, 64, 76, 79, J 55, SS 56, mentre nell’ultimo concorso Superenalotto SuperStar ha assegnato ben 378.006 vincite. Il “6” da 73,8 milioni di euro è stato centrato il 25 marzo scorso tramite una giocata online su Sisal.it.

Quante sono le probabilità di centrare il 6 al Superenalotto?

Le probabilità di centrare il 6 al Superenalotto sono molto basse. Secondo le regole del gioco, per vincere il Jackpot è necessario indovinare tutti i 6 numeri estratti su un totale di 90. Ciò significa che ci sono circa 1 possibilità su 622 milioni di vincere il Jackpot al Superenalotto. Tuttavia, ci sono anche altre categorie di vincita che prevedono l’indovinare 5, 4 o 3 numeri, che hanno probabilità di vincita più alte rispetto al Jackpot. In ogni caso, è importante ricordare che il gioco d’azzardo può causare dipendenza e quindi è consigliabile giocare in modo responsabile.

Articoli correlati