Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il colosso francese del bricolage Leroy Merlin e la grande catena di abbigliamento low cost OVS sono alla ricerca di personale per rafforzare il loro team nei punti vendita di Palermo.

Scopriamo insieme le figure ricercate dalle due aziende.

I profili richiesti

In particolare, Leroy Merlin sta selezionando venditori con esperienza nel settore “Mondo Cucina”, “Porte e Finestre”, “Mondo Cantiere e smart home (idraulica ed elettricità)”, “Bagno e suolo”, ma anche architetti, artigiani e liberi professionisti.

OVS e UPIM sono invece alla ricerca di uno Junior Store Manager, esperto nell’area vendite, che si occuperà della gestione del conto economico e del flusso merci del punto vendita, dell’implementazione delle strategie commerciali, della promozione e della fidelizzazione dei clienti.

In quest’ultimo caso la figura sarà assunta a tempo determinato per un periodo di 12 mesi, con la possibilità di crescere professionalmente attraverso i corsi dell’OVS Store Management School.

I requisiti

Per partecipare alle selezioni Leroy Merlin sarà indispensabile il possesso di un diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza nel settore vendita, così come buone capacità comunicative e relazionali e di lavoro in team. Per gli architetti oltre all’iscrizione all’Albo ed esperienza nel settore sarà richiesto il possesso di partita IVA, disponibilità full-time ed essere automuniti.

Per collaborare con OVS saranno richiesti flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership e la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri clienti.

Come candidarsi

Per candidarsi a una delle posizioni aperte da Leroy Merlin sarà necessario collegarsi al sito web e consultare l’area “Jobs“, individuando l’annuncio di proprio interesse.

Gli interessati alla figura di Junior Store Manager potranno candidarsi tramite il form disponibile nella sezione Offerte di lavoro del sito OVS.