Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il palermitano Totò Schillaci si fa notare a Pechino Express. Nella nuova puntata del programma televisivo che va in onda su Sky, l’ex campione siciliano ha divertito il pubblico con un simpatico siparietto che lo ha visto protagonista con Joe Bastianich. Quando c’è il capocannoniere del Mondiale di calcio del 1990, Totò Schillaci, c’è sempre da sorridere.

Il titigio tra Joe e Totò: poi torna il sereno

Nel corso della sesta puntata, Totò e Joe hanno avuto molte difficoltà nel completamento, anzi, nell’iniziare la missione che è stata loro assegnata dopo l’annuncio della formazione di alcune coppie miste. Non hanno capito il nome del parco dove recarsi e non sono riusciti a trovare subito un passaggio per iniziare la prima missione. Joe Bastianich e Totò Schillaci, dopo essere riusciti nell’intento di trovare un mezzo, hanno anche “litigato” per tutta la durata della prova. Il siciliano ha avuto grosse difficoltà a riprodurre la canzone in tutto il suo splendore, tanto da far perdere la pazienza al compagno di viaggio: “Non ha ritmo, non ha pronuncia, non sente la melodia”.  Ma nonostante le tensioni, alla fine la coppia è riuscita a trovare un alloggio dove riposarsi e recuperare le energie. Così l’improvvisata coppia siculo-americana potrà partecipare anche per la prossima puntata.

A Pechino Express la coppia de “I Siculi”

Salvatore Schillaci, il protagonista delle Notti Magiche di Italia ’90 e capocannoniere del Mondiale, è a Pachino Expess con la compagna Barbara Lombardo. L’ex azzurro si gode oggi la vita familiare e mantiene la sua forma fisica attraverso lo sport con gli amici.  Palermitano doc, ha avuto una brillante carriera calcistica che lo ha portato a ottenere diversi successi, tra cui un secondo posto nella classifica del Pallone d’Oro e a giocare per squadre prestigiose come Juventus e Inter. Ha anche giocato in Giappone dove è ancora molto amato. Nonostante abbia girato il mondo grazie allo sport, Schillaci non ha mai fatto un’esperienza estrema come quella di Pechino Express. Si considera timido e ha dovuto adattarsi a vivere sotto i riflettori. Barbara Lombardo, anche lei di Palermo, ha un passato da modella e ha partecipato alle regionali di Miss Italia. Oggi lavora come odontotecnica ed è sposata da 10 anni con Schillaci.