Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando finirà Viva Rai2? VivaRai2 sta per finire? C’è una data che è stata svelata durante una puntata ma c’è una sorpresa: potranno essere i telespettatori a decidere quando con un hashtag sui social. Fiorello non smette di sorprendere. “Nessuno ha mai detto una cosa: quando finirà questo programma? Nessuno lo sa ma ci sono delle ipotesi: 9 giugno ma al 9 giugno noi non ci possiamo arrivare perché ci sarà molto caldo. In queste due giornate di caldo che ci sono state stavamo morendo, nonostante l’aria condizionata. Ora quindi dobbiamo decidere se finire un po’ prima del 9 giugno, magari a fine maggio”.

Fiorello ha svelato la possibile data di fine della trasmissione

“Ma questo ciò dovete dire voi – dice Fiorello ai telespettatori -. Volete che la VivaRai2! finisca il 9 giugno o volete che si finisca prima?”. E Fiorello ci scherza su: “C’è gente che dice si, andatavene bene prima, per esempio quelli che abitano qua. Quando deve finire VivaRai2! quindi? Saranno i telespettatori a decretarlo. “Lo possono dire sui social network” E Fiorello ha lanciato quindi un hashtag “VivaRai2stop”.

L’hashtag è diventato subito popolare sui social network

In pochi minuti l’hashtag è entrato in tendenza sui social network soprattutto su Twitter, un fatto che la dice lunga sulla popolarità del programma mattiniero di Fiorello che miete successi continui grazie anche ai Format nel Format creati dal genio del siciliano insieme ai suoi ad autori che collaborano con lui per dare vita ad una trasmissione sempre più spumeggiante e allegra.

La grande popolarità del programma di Fiorello

Un modo per dare il buongiorno ai telespettatori affezionati che si collegano su Rai 2 a partire dalle 7:15 del mattino. L’idea di non vedere più VivaRai2! in onda di certo non farà piacere ai tanti spettatori che ogni mattina iniziano la giornata con le gag folli di Fiore.

Articoli correlati