Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il colosso francese del bricolage Leroy Merlin apre le porte a nuove assunzioni nei suoi store di Palermo e precisamente nel punto vendita del Forum e di Mondello.

L’azienda continua a crescere e per questo ha deciso di rafforzare il suo team, con un occhio di riguardo all’area vendite. I neoassunti saranno inseriti con un orario full-time (per alcuni profili part-time) su uno store aperto 7 giorni su 7 e potranno seguire un percorso di crescita professionale su misura, volto a premiare nel tempo le performance individuali e il lavoro di squadra.

Scopriamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate.

Le posizioni aperte

Nello specifico, Leroy Merlin seleziona i seguenti profili professionali: capo settore supply chain, venditore specialista mondo porte e finestre, venditore specialista mondo cucina, venditore specialista mondo cucina, venditore specialista mondo porte e finestre, addetto supply chain, capo settore supply chain, venditore specialista mondo comfort, venditore specialista mondo comfort, hostess e steward relazione cliente (part-time) e allievo manager di negozi.

Oltre a queste figure legate all’area vendita, l’azienda avvia collaborazioni con architetti e artigiani professionisti.

I requisiti

Per gran parte delle figure è richiesto un diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail o Gdo e conoscenza dei principali social e applicativi informatici.

Inoltre è necessario possedere orientamento al cliente e al risultato, capacità di fare squadra, buone doti comunicative, di leadership, di pianificazione e organizzazione, dinamicità e proattività.

Per gli architetti occorre, inoltre, l’iscrizione all’Albo, almeno 2 anni di esperienza, possesso di Partita IVA, disponibilità full-time ed essere automuniti, mentre per gli artigiani professionisti indispensabile il Certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi) e il DURC (documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile).

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni Leroy Merlin basterà semplicemente inviare la candidatura e visionare tutti i profili attraverso l’area “Jobs” del sito web di Leroy Merlin, selezionando la voce “Regioni – Roma Palermo”.

Se si vogliono consultare gli annunci per singola sede sarà sufficiente selezionare la voce “Sedi” e poi “Palermo Forum” o “Palermo Mondello”.

 

Articoli correlati