Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Quei momenti di ricarica nella madre terra” e gli hasgtag #siciliabedda, #ragazzalavica, #postifelici e #accussì. L’attrice siciliana Miriam Leone torna alle sue radici e posta su Instagram una foto che fa impazzire i suoi fan. L’attrice catanese Miriam Leone, 38 anni, è tornata per qualche giorno nella sua terra natale, la Sicilia, per ricaricare le batterie. Come ha scritto lei stessa in un post su Instagram che ha ricevuto migliaia di like e commenti entusiastici dai suoi follower.

Cosa ha postato l’attrice siciliana sui social?

Nella foto postata sulla sua pagina social, Miriam Leone viene immortalata appoggiata a un muro di pietra, vestita di grigio, con sneakers bianche e occhiali da sole, circondata dalla vegetazione della macchia mediterranea. Un’immagine semplice ma affascinante che ha conquistato i followers che la seguono sui social. Non di rado la Leone posta foto di questo genere e non manca mai di esaltare le bellezze della Sicilia e delle località che si trovano alle falde dell’Etna, i suoi luoghi del cuore, dove è nata e cresciuta. Solo pochi giorni fa, il 14 aprile, l’attrice aveva postato un’altra foto per festeggiare il suo 38esimo compleanno, mostrandosi in rosso con un bicchiere in mano per un brindisi virtuale coi fan. “Grazie di cuore per gli auguri”, ha scritto ringraziandoli.

Che cosa sta facendo l’attrice in questi giorni?

Una pausa siciliana quella delle Leone che arriva in una fase molto intensa per la sua carriera da attrice. In questi giorni infatti la bella catanese è impegnata sul set di “Miss Fallaci”, la serie di Paramount+ dedicata agli esordi da giornalista di Oriana Fallaci. Leone, reduce dal successo nei panni di Eva Kant in “Diabolik”, interpreterà la Fallaci da giovane, negli anni ’50, quando lavorava come inviata de “L’Europeo” tra Milano, New York, Los Angeles e Roma. Un ruolo impegnativo ma che sembra calzarle a pennello, per una attrice in ascesa che porta avanti con successo cinema d’autore e blockbuster.

Articoli correlati