Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’entusiasmante serata ha tenuto incollati al teleschermo tanti siciliani fan del popolare programma preserale di Rai Uno, “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. Ieri sera, una coppia di palermitani ha saputo giocare le proprie carte e portare a casa un favoloso montepremi di 50 mila euro.

Come si è svolta la partita e come hanno saputo vincere?

Monica e il marito, palermitani, protagonisti della puntata, hanno dimostrato grande affiatamento e determinazione nel corso della partita. La coppia ha scelto il pacco numero 11, sperando che contenesse una cifra cospicua ma al momento dell’apertura, il pacco nascondeva solamente 5.000 euro. Per fortuna, i due concorrenti avevano precedentemente accettato l’offerta del “dottore”, figura chiave del programma, che aveva proposto loro la somma di 50.000 euro in cambio del pacco. Nonostante qualche titubanza iniziale, la coppia ha saggiamente accettato l’offerta, assicurandosi così il ricco premio.

Amadeus ha supportato i due concorrenti palermitani

Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo i due palermitani durante l’intera puntata, celebrando la bellezza della Sicilia e ricordando con orgoglio le sue radici palermitane. “Mia madre e mio padre sono di Palermo e sono molto legato alla Sicilia, terra di bellezze”, ha ricordato il conduttore che al termine della puntata, per festeggiare il trionfo dei due concorrenti siculi, ha esultato con un caloroso “Forza Palermo!”. Segno che il suo legame con la sua terra di nascita è sempre forte e indissolubile.

La vittoria dei due siciliani ad “Affari Tuoi”

L’emozione e la gioia della coppia vincitrice hanno coinvolto anche il pubblico a casa, che ha potuto condividere con loro questo momento di felicità. La serata del 26 aprile resterà senza dubbio impressa nella memoria di Monica e del marito, che con coraggio e una buona dose di fortuna hanno saputo cogliere al volo l’opportunità offerta dal “dottore” e portare a casa un premio davvero importante. Ora nel gioco di Amadeus arriverà un altro concorrente siciliano che prenderà il posto di Monica.

Articoli correlati