Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il siracusano Gianluca Brunno, meglio noto come “Peperino” sui social, fa il suo debutto in tv come concorrente della trasmissione televisiva di canale 5 “Ciao Darwin”. Il personaggio siracusano, diventato famoso sui social per i suoi video stravaganti e divertenti, è amato, criticato e imitato, ma soprattutto è diventato un simbolo di orgoglio e di lotta contro il bullismo e l’omofobia. Ora sarà uno dei protagonisti di Ciao Darwin che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset probabilmente nel corso del prossimo autunno.

Peperino, la personalità unica che combatte l’intolleranza  collaborerà con Ezio Greggio

Ma non è tutto: il siciliano Peperino, che su TikTok, conta oltre 458 mila followers, ha annunciato anche la partecipazione in un nuovo programma, “No talent, c’è spazio per tutti”, al fianco di due grandi nomi della tv italiana, Ezio Greggio e Marco Salvati. Il programma sarà prodotto da Dr Podcast ma non sono ancora stati rivelati altri dettagli.

Una vera e propria star di TikTok

Peperino ha conquistato il pubblico con la sua personalità unica e i suoi modi eccentrici, diventando un’icona per coloro che lottano contro l’intolleranza e la discriminazione. La sua parola simbolo, “Cavalliniiiii”, è diventata un richiamo per i suoi fan, che lo seguono sui social con oltre 6 milioni di like ricevuti solo sulla piattaforma di video brevi TikTok. Con il suo debutto in Tv e il nuovo programma al fianco di Ezio Greggio e Marco Salvati, Peperino dimostra di essere un personaggio poliedrico e con grandi potenzialità, capace di raggiungere il grande pubblico con la sua genuinità e il suo spirito battagliero.

Icona del Pride e della lotta contro il bullismo

In un video Paperino si mostra accanto a Ezio Greggio e Marco Salvati mentre annuncia la propria partecipazione alla nuova trasmissione. Gianluca Brunno è anche diventato simbolo del “Pride”, anche se il suo altro obiettivo è essere un’icona per coloro che stanno vivendo una battaglia personale contro il bullismo e l’omofobia.