Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato 27 maggio alle ore 17 a Cefalù verrà inaugurata la Rowheel: la prima ruota panoramica mai montata nella nota città costiera siciliana. La prima ora di apertura è dedicata alle persone con disabilità, che possono accedere gratuitamente alla struttura.

Arriva la Rowhell a Cefalù

La magia avverrà sul lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù. Alta 36 metri e allestita da Hsc Events, l’attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri. La struttura inaugura ufficialmente sabato 27 maggio alle ore 17 in presenza delle istituzioni e resta in città fino a domenica 24 settembre 2023. Ad aver reso tutto questo possibile sono stati Massimo Cundari dell’Attività di “Spettacolo Viaggiante” e Vincenzo Filì dell’Agenzia Immobiliare Management. L’obiettivo è quello di donare bellezza alla località balneare e incrementare così il turismo estivo. Inoltre il punto dove è collocata l’attrazione solitamente non viene percorso pertanto la scelta non è comunque dettata dal caso.

Le parole del gestore della struttura

A dichiarare quanto segue è Riccardo Claudi di Hsc Events e gestore della struttura. “Cefalù è una delle perle della Sicilia ed è un piacere enorme poter offrire a questa splendida città per la prima volta una nuova attrazione moderna e tecnologica, costruita con tecnologia all’avanguardia e illuminata con vivaci proiettori led multicolor, che la rendono un’attrazione affascinante sia di giorno, sia di notte” Costruita con la massima attenzione e rispettando tutte le norme di sicurezza, la ruota panoramica resta sul lungomare di Cefalù da sabato 27 maggio a domenica 24 settembre 2023. La “Rowheel” è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 18 all’1. Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e di 8 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm.

Articoli correlati