Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo scorso 28 aprile il prestigioso Teatro Massimo Bellini di Catania ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana tre bandi di concorso in scadenza, per la selezione di personale da inserire nei suoi uffici.

In particolare, si tratta di tre bandi per la selezione di tre distinte figure a tempo indeterminato: un funzionario (livello A) come direttore amministrativo, un funzionario amministrativo (livello B) come capo settore appalti e un funzionario amministrativo (livello B), come capo settore del personale.

I neoassunti saranno inquadrati secondo il CCNL per il personale dipendente delle Fondazioni Liriche e Sinfoniche.

Il Teatro Bellini è, inoltre, alla ricerca di personale da inserire nel servizio di hostess, attraverso il MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione.

I requisiti

Per partecipare ai bandi sarà necessario il possesso di una cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE, idoneità all’impiego, età non inferiore ai 18 anni, godimento dei diritti civili e politici, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, o destituiti o dispensati dal pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o decaduti da un impiego statale, non avere riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso, trovarsi in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e possedere una laurea in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche.

La selezione e come candidarsi

I bandi prevedono una prova scritta a carattere teorico-pratico, una prova orale e una valutazione dei titoli di studio e di servizio secondo le istruzioni riportate nei rispettivi bandi.

Per le prime figure è necessario inviare la domanda tramite raccomandata A/R da spedire all’indirizzo di Via CiuseppePerrotta, 12, 95131, Catania o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo teatromassimobellinisegreteria.amministrativa@postacertificata.com entro le ore 23:59 del 29 maggio 2023.

Con riferimento al bando per l’affidamento del servizio di Maschere per l’Assistenza degli spettatori durante le rappresentazioni programmate dall’Ente, la procedura d’appalto sarà espletata tramite il MEPA entro il 24 giugno 2023. L’appalto avrà una validità di 12 mesi.

Tutte le informazioni sui bandi sono reperibili sul sito web ufficiale del Teatro Bellini.