Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giulia Arena torna nella sua Sicilia. La reginetta di bellezza, che ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2013, ha fatto ritorno in alcuni dei luoghi che ama di più, mostrando delle splendidi immagini sui social. Tappa a Messina e Panarea, che hanno un posto speciale nel suo cuore.

Giulia Arena a Messina e Panarea

Sebbene sia nata a Pisa, appena nata Giulia Arena si è trasferita con la famiglia a Messina, città d’origine dei genitori. Ha partecipato nel 2013 al celebre concorso Miss Italia, con la fascia di “Miss Cinema Planter’s Sicilia”, ed ha conquistato il titolo. È stata la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia. Da allora, ha conquistato un successo dopo l’altro, intraprendendo una carriera nel mondo del cinema e della tv. Tra i ruoli più apprezzati, quello nella fiction Rai “Il paradiso delle signore“.

Giulia Arena a Panarea

Giulia Arena a Panarea

Con la sua terra d’origine, Giulia ha mantenuto sempre un fortissimo legame, testimoniato da foto e video che pubblica sui social ogni volta che fa ritorno nei luoghi siciliani. Proprio nelle scorse ore, ad esempio, è arrivata a Messina, per fare tappa a Panarea, nelle Isole Eolie Su Instagram, tra le sue Storie, ha condiviso tantissimi scorci di sicilianità.

Postando la foto di uno scorcio di Messina, con la celebre Madonnina che veglia sul porto, commenta: “Solo un messinese può capire il colpo al cuore di una sveglia all’alba così”. Quindi prosegue, raccontando: “Appena arrivati in uno dei miei luoghi del cuore“, con uno scatto del mare di Panarea. Posti che Giulia Arena ama molto e che definisce “Casa” in più di una delle sue Storie.

Nel racconto social della reginetta di bellezza e attrice, non può mancare una bella granita con panna, gustata di fronte al mare di Panarea. “Io la chiamo felicità“, commenta ancora Giulia, pubblicando un altro scatto dal mare. Vere e proprie dichiarazioni d’amore, nei confronti di una terra come la Sicilia, che lascia senza fiato anche chi la conosce da sempre.

Articoli correlati