Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Tanto trucco per il nostro nuovo film”. A scriverlo sui social è Valentino Picone, il palermitano che fa coppia con Salvo Ficarra nel celebre duo comico siciliano “Ficarra e Picone” che hanno in cantiere un nuovo film che sarà, anche questa volta, girato nella loro terra anche se non a Palermo, bensì a Catania. Il 25 maggio scorso Valentino Picone ha svelato una nuova foto che non fa altro che far e accrescere ancora di più le attese dei tantissimi fan dei due comici palermitani che ormai vantano una carriere cinematografica di tutto rispetto. Per il duo comico siciliano Ficarra e Picone si tratta dell’ottavo film.

Le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone

Su Instagram Ficarra e Picone lo avevano già annunciato che stavano per iniziare a lavorare al nuovo film il cui titolo è ancora top secret. “Non sembra vero ma tra qualche ora cominceremo le riprese del nostro nuovo film… grazie sempre del vostro affetto, che ci ha permesso tutto ciò, fateci un grosso in bocca al lupo”. Questo il post in cui i due palermitani hanno comunicato l’avvio delle riprese del film che dovrebbe essere proposto al cinema. Ora però sappiamo che le riprese sono già iniziate grazie alle foto che i due continuano a pubblicare sulle pagine Instagram e Facebook che vengono inondate di commenti di apprezzamento.

Dove sarà girato il film?

Nelle scorse settimane Ficarra e Picone, grazie alla partecipazione da protagonisti nel film “La Stranezza” di Roberto Andò, hanno avuto la candidatura al David di Donatello nella categoria miglior attore protagonista. Sono stati anche protagonisti della serie Netflix, Incastrati, alla sua seconda stagione. Ora tocca al nuovo film che ancora non sappiamo come sarà titolato e che sarà girato a Catania dove era stato girato anche “La Matassa”. Sappiamo che sarà una commedia prodotta da Tramp Limited.

Articoli correlati