Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Non vedo l’ora di vedere Palermo gioire insieme a me”, sono le parole di Rocco Hunt che a Palermo è stato il testimonial del concertone di Radio Italia Live che si terrà al Foro Italico il prossimo 30 giugno. Un mega evento che metterà insieme tanti pezzi da 90 del panorama musicale italiano. Sul palco ci saranno, oltre a Rocco Hunt, Ligabue e Max Pezzali, Emma e Paola&Chiara e poi ancora Marracash, Irama, Mr. Rain, Blanco, Diodato, Levante, Boomdabash, Rkomi e Sangiovanni.

L’amore per Palermo nato dagli albori della sua carriera

Il cantante e rapper salernitano porterà i suoi più importanti successi sul palco del Foro Italico e ha raccontato durante la conferenza stampa di come è nato il suo amore per Palermo. Quando venne a inizio carriera. “Portai “Benvenuti in Italy”, la colonna sonore degli europei Under 21. Anche se non avevo tanti successi, vedi tutta la piazza cantare a squarciagola, le mie canzoni. Promisi a me stesso che quando sarei tornato avrei cantato canzoni bomba che avrebbero incantato tutti. Poi sono nate tante canzoni che hanno fatto successo come “Ti volevo dedicare”, “Un bacio all’improvviso”, “Caramello”, “A un passo dalla luna” e ora l’ultimo “Non litichiamo più. Adesso non vedo l’ora di fare gioire Palermo con me”.

“Ho portato sempre un tema positivo e l’occasione di ritornare per me è importante”

Rocco Hunt, da vero meridionale, sa che a Palermo troverà un’aria diversa, una accoglienza unica. “Palermo significa tanto. Ho portato sempre un tema positivo e ho cercato sempre di presentare un Sud sano e per me l’occasione di ritornare sia per Radio Italia Live e per il mio concerto è una bella occasione pure perché come dico sempre noi del Sud siamo tutti un’unica famiglia e per me rappresentare questo territorio è una bella occasione.  Speriamo che siano nu jorno buono per tutti”.