Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Palermo si prepara ad accogliere nuovamente Can Yaman e Francesca Chillemi, gli attori protagonisti della serie televisiva “Viola come il Mare”. Mediaset ha infatti confermato la seconda stagione della fiction prodotta da LuxVide, con le riprese che inizieranno a luglio, nella prima metà del mese. I fan sono impazienti di rivedere a Palermo l’attore turco Can Yaman e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, nei panni rispettivamente dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale.

Le anticipazioni sulle riprese di viola come il mare a Palermo

Nel cast di “Viola come il Mare 2” ritroveremo anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri del cast secondario. Novità alla regia: Francesco Vicario lascerà il timone al regista Alexis Sweet, già dietro al successo di “Buongiorno Mamma“. Lux Vide, casa di produzione della fiction con Mediaset, ha fatto trapelare che il primo ciak della seconda stagione di “Viola come il mare” è previsto per il 3 luglio. La produzione ha confermato la location: gli esterni saranno girati nuovamente a Palermo, mentre gli interni negli studi Videa di Formello, alle porte di Roma. Nel cast, oltre a Can Yaman e Francesca Chillemi, ritroveremo Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri. La data prescelta è il 3 luglio, ma c’è la possibilità che il ciak slitti di qualche giorno. La serie tv andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024.

Un successo da record per la serie con l’attore turco

La prima stagione di “Viola come il mare” ha esordito il 30 settembre 2022 su Canale 5, con il 20,4% di share. Gli ascolti sono stati soddisfacenti come il rendimento su Mediaset Infinity con oltre 10 milioni di views e lo sbarco su Netflix dove figura tra le serie italiane più viste.

La Sicilia nel cuore di Can Yaman

Can Yaman è tornato in Italia lo scorso marzo dopo aver trascorso sette mesi in Ungheria per le riprese della serie tv “El Turco” per Disney+. L’attore ha girato il nostro Paese con la sua associazione Can Yaman For Children nell’ambito di un progetto di beneficenza che lo scorso aprile lo ha visto tornare in Sicilia, per la precisione a Ragusa. Sette mesi fa, mentre si trovava a Budapest, Can Yaman aveva svelato che la Sicilia, dove era stato accolto calorosamente dai fan, gli è rimasta nel cuore. “Le vibrazioni palermitane nelle riprese l’anno scorso… Che casino piacevole, mi manca tutto di Viola Come Il Mare!”, aveva scritto sui social.

Articoli correlati