Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Siani sta lavorando a un nuovo film che sarà girato anche in Sicilia e per questo motivo, si cercano sull’isola attori e figuranti da parte della 01 Distribution, la compagnia cinematografica che si occuperà di fare le riprese. Per l’occasione, si carcano in Sicilia attori bambini ma anche comparse e figuranti di tutte le età. Ecco come partecipare ai casting del nuovo film di Alessandro Siani.

Casting per bambini e attori di tutte le età

Il film si intitolerà “Succede anche nelle migliori famiglie”. Si tratta di una commedia diretta dall’attore campano Alessandro Siani. Il lungometraggio sarà prodotto da 01 Distribution ed è stato scritto dallo stesso Siani in collaborazione con Gianluca Ansanelli. L’uscita al cinema del film “Succede anche nelle migliori famiglie” è prevista per il 1° gennaio 2024. Le riprese esterne coinvolgeranno anche la Sicilia e sono programmate tra Milazzo e le Isole Eolie, dal 26 giugno 2023 al 5 agosto 2023. Poi le riprese interne saranno effettuate a Roma.

Come partecipare ai casting del film di Alessandro Siani

Per l’occasione si cercano diverse figure che possano partecipare al film, tra cui anche piccoli attori. In particolare, il casting è aperto a bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. I piccoli candidati devono necessariamente essere residenti a Milazzo e dintorni. I genitori che desiderano candidare i propri figli al casting devono inviare, all’indirizzo e-mail: nellemigliorifamigliecasting@gmail.com, 2 foto recenti, sia in primo piano che figura intera; nome e cognome, luogo di residenza, luogo e data di nascita del minore; recapito telefonico di un genitore.

Selezione di comparse aperta a tutti adulti

Per il film di Siani “Succede anche nelle migliori famiglie” è aperta anche la selezione di comparse, rivolta a donne e uomini dai 18 ai 100 anni. Chi è interessato può presentarsi martedì 6 o mercoledì 7 giugno al Lido La Fenice di via Spiaggia di Ponente 2, accanto all’ex palazzetto dello sport, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per partecipare ai casting è necessario presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità, del codice fiscale e del codice iban. In questo caso i minori di 18 anni non saranno ammessi al casting.