Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come fare l’uovo di Pasqua in casa, la ricetta per preparare in casa il dolce della tradizione. Insieme alla colomba è diventato uno dei simboli della festività cristiana.

Ogni anno, inizia la corsa all’acquisto dell’uovo perfetto, ma quelli personalizzati sembrano essere sempre quelli più apprezzati. Preparare in casa questo dolce è davvero semplice e basterà guardare il video, per apprendere in pochi minuti come fare un uovo di Pasqua nella propria cucina!

C’è chi lo preferisce decorato, chi con la sorpresa o chi ama solo il cioccolato fondente: con questa video ricetta potrai realizzare l’uovo perfetto in base ai gusti della persona a cui dovrà essere destinato l’uovo.

Il procedimento è sempre lo stesso e per personalizzarlo basterà cambiare la tipologia di cioccolato o aggiungere delle decorazioni, in particolare nel filmato viene descritto il procedimento e le dosi per la preparazione del famoso “Uovo Kinder” uno dei più amati sia da grandi e piccini.

Perché comprarle confezionate quando è così semplice realizzarle a casa?  Ecco il video che spiega come fare un uovo di Pasqua in casa:

 

Articoli correlati