Giselle, una modella statunitense di appena 19 anni, vende la sua verginità online per 3 milioni di dollari. Il motivo? Pagarsi l'università e viaggiare. Il tramite sarà il sito "Cinderella Escort", società tedesca che si occupa di mediazione di affari senza lasciare nulla al caso, nemmeno per quanto riguarda il nome.

A offrire tanto denaro – un record – è stato un uomo d’affari di Abu Dhabi; il secondo era un celebre attore di Hollywood che avrebbe offerto 2.8 milioni di dollari e avrebbe superato un politico russo. Come riporta, tra gli altri, il britannico "Daily Mail", adesso Giselle avrà i soldi necessari per togliersi qualche sfizio. Ma soprattutto per studiare.

"Sono felice di aver deciso di vendere la mia verginità. Non avrei mai immaginato che avremmo raggiunto una cifra del genere. Questo è un sogno divenuto realtà. Se voglio trascorrere la mia prima volta con qualcuno che non è il mio primo amore, questa è la mia decisione. Quanti probabilmente rinuncerebbero alla loro prima volta se potessero avere almeno 3 milioni di dollari?", ha detto la ragazza.