ROMA – Denunciata Barbara D'Urso: il suo non è giornalismo!

La nota presentatrice di pomeriggio cinque è stata denunciata dal presidente dell'ordine giornalisti Enzo Iacopino con l'accusa di aver abusato della professione giornalistica soprattutto in merito al caso Elena Ceste. 

Una denuncia che arriva durante la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un messaggio questo che vuole puntualizzare come, la violenza sulle donne, non avviene solo da vive, ma nel caso di Elena Ceste, anche da morta e l'atteggiamento della D'Urso ne è un esempio lampante. 

I giornalisti quindi si oppongono, una volta e per sempre (pubblicamente) contro il metodo "giornalistico" della D'Urso che, fra insinuazioni e piagnistei, compromette l'opinione pubblica, già fortemente provata dall vicende raccontate nel suo programma televisivo. 

Siete d'accordo?

Qui di seguito un link ad un articolo che evidenzia "il giornalismo di Barbara D'urso" andato online alcuni giorni fa proprio su Siciliafan. In quell'occasione ci eravamo chiesti se, le espressioni facciali della nota presentatrice, fossero costruite oppure vere.

A voi, come sempre, l'ultima parola.